Questo Sito utilizza i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Facebook Fai Vacanze
IT  |  UK  |  DE
Trentino
Photo GalleryDove SiamoDownload
FOLLOW US ON
Sei in: Home > Info Center > Info & Contatti > Come raggiungerci

Fai della Paganella: meta della tua vacanza in Trentino!

Fai della Paganella e l’Altopiano sulla Valle dell’Adige, non sono mai state così vicino! Scegli la Paganella come destinazione della tua vacanza in montagna, facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con i maggiori aeroporti quali Verona, Bolzano e Innsbruck, raccordati con l'Autostrada del Brennero-A22, la cui uscita di San Michele all'Adige dista a solo venti minuti di auto!

Autostrada - Uscita San Michele all’Adige

Sulla A22, uscire a San Michele all’Adige e proseguire in direzione Mezzolombardo/Valle di Non. Superato il paese di Mezzolombardo, imboccare la strada provinciale SP64 sulla sinistra per la strada Andalo - Fai della Paganella - Molveno, per raggiungere Fai della Paganella dopo circa 10 km.

Autostrada - Uscita Trento Nord

Sulla A22, uscire a Trento Nord e proseguire in direzione Mezzolombardo/Valle di Non. Superato il tunnel, prendere la prima uscita sulla destra per l’Altopiano della Paganella e proseguire fino al primo incrocio. Poi, svoltare nuovamente a destra per Andalo - Fai della Paganella - Molveno e raggiungere così Fai della Paganella dopo circa 10 km.

Con mezzi pubblici

Prendendo il treno, scendere alla stazione di Trento o di Mezzocorona (entrambe sulla linea per il Brennero). Per raggiungere POI l'Altopiano, utilizzare il servizio taxi oppure il servizio pullman della provincia di Trento, fornito dalla società Trentino Trasporti. Il servizio pullman è accessibile dalla stazione dei treni di Mezzocorona.