Questo Sito utilizza i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Facebook Fai Vacanze
IT  |  UK  |  DE
Trentino
Photo GalleryDove SiamoDownload
FOLLOW US ON
Sei in: Home > Tematiche > non solo sport > Wellness

FAI wellness e benessere tra le Dolomiti: regalati una vacanza relax in montagna!

Sull'Altopiano della Paganella ed in particolare a Fai della Paganella, trovi i migliori Hotel e Centri benessere del Trentino, con servizi wellness esclusivi e preziosi, per un benessere completo in uno scenario di montagna davvero unico ed indimenticabile. Scopri gli hotel con centro benessere a Fai della Paganella, con cabine beauty per trattamenti e avvolgenti massaggi, centri con sauna, bagno turco, solarium corpo, doccia solare, palestra fitness e piscina.

SOLEA SPA

Solea Day Spa

È l’ora di dirlo forte e chiaro: “oggi vengo prima io, oggi penso solo a me”. In realtà, al vostro benessere vogliamo dedicarci anche noi regalandovi un giorno di totale relax nella sognante atmosfera della nostra Spa, dove potrete approfittare di straordinari rituali per la bellezza del corpo, per il piacere della mente…

Per info e costi: hotelsolea.com

La dimensione beauty della vacanza

Valorizzare tutto il vostro potenziale è la missione della Spa; la vera strada da percorrere per raggiungere un ideale di bellezza concreto, che regali gioia e nuovo amore per se stessi.   

Più che un’ampia selezione di trattamenti viso e corpo, amiamo definire “esperienze” quelle che vivrete nelle accoglienti cabine beauty. Utilizziamo prodotti 100% made in Italy e apparecchiature all’avanguardia perché la qualità, così come il sentirsi a proprio agio e ascoltati, costituisce il fondamento della nostra filosofia.    

Il centro estetico è aperto tutti i giorni, dalle ore 10:00 alle 20:00.

Info e prenotazioni tel. 0461 581446 o visita il sito di hotelsolea.com



PARADISE CLUB CENTER

Aperto a luglio del 2004, è uno dei centri più grandi e rinomati del Trentino e dell'altipiano della Paganella, con oltre 1200 mq di ambienti arredati e curati in modo elegante e funzionale. Circondato da ettari di prati ai piedi della Paganella in una posizione di privilegio, lontano dal traffico, in un oasi di verde incontaminata. In estate è disponibile il grande giardino per un relax completo con bagni di sole disintossicanti e pieni di energia.
Un magnifico centro benessere con Piscina, Idromassaggio, Beauty Farm, Palestra, Zona Saune, Solarium. Inoltre, per gli sportivi, corsi di nuoto per adulti e bambini, acqua fitness, acquagym per la terza età, body tonificazione, water trekking.
Il centro benessere è aperto non solo per gli ospiti dell'Hotel Belvedere, ma anche a tutte le persone "esterne" che vogliono passare una giornata di relax presso di noi.
SCONTI CON HAPPY CARD

www.paradisecenter.it


CENTRO BENESSERE "ACQUA IN"

All’interno del centro ‘Acqua In', a pochi passi dal centro di Andalo, si può trovare una delle più grandi SPA in Trentino, un’area di oltre 1200 mq dedicata al benessere con saune, bagnoturco, percorso kneipp, idromassaggio esterno, aree relax, solarium, palestra attrezzata Tecnogym ed un’equipe dedicata alla bellezza e ai trattamenti estetici. Non esitate a controllare i servizi offerti, gli orari e le promozioni disponibili per gli ospiti degli hotel al sito.
SCONTI CON HAPPY CARD

www.acquain.it


Atmosfere profumate e avvolgenti in cui abbandonarsi con leggerezza…

Rifugi del benessere, per evadere dalla quotidianità, riscoprire il proprio corpo e ricaricare le energie. Ambienti da sogno, avvolti nel silenzio di atmosfere intime e rilassanti… Ma il benessere è possibile trovarlo anche all’esterno delle strutture, nel magico regno della natura delle Dolomiti come i Percorsi a Tema:  itinerari all’insegna del benessere, dell’aria fresca e del profumo della natura che partono dal centro paese o dalla località “La Capannina”.

Liberamente fruibili, i Percorsi a Tema, si compongono attualmente di tre diversi sentieri, segnalati da appositi segnavia che indicano i panorami da guardare, la natura da scoprire e così via.
Sono apprezzati dai più giovani, dalle famiglie e dalla terza età, proprio per l'interesse che creano nel visitare luoghi ricchi di fascino, naturalità e ricchezza di contenuti.